Termini e condizioni

Introduzione

Questo sito web è gestito da Raffaele Dipace.

L’accesso a questo sito web e la navigazione sulle sue pagine, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali.
Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine di questo sito web.

Responsabilità

Raffale Dipace non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione di questo sito web o dei siti web esterni ad esso collegati.

Raffaele Dipace si riserva, inoltre, il diritto di modificare i contenuti presente sulle pagine del sito web e di queste note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Gli eventuali collegamenti a siti web esterni presenti, sotto forma di link testuali, immagini e video, in questo sito web sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

Marchi e Copyright

Tutti i contenuti di questo sito web (testi, immagini, grafica, documenti, marchi, loghi, file ed i loro adattamenti) sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi, compresi i marchi e gli elementi di terze parti che abbiano espressamente autorizzato da Raffaele Dipace alla loro pubblicazione.

Ad eccezione dell’utilizzo strettamente personale, non è consentito copiare, alterare, distribuire, pubblicare o utilizzare i contenuti del presente sito senza autorizzazione specifica di Raffaele Dipace

Le condizioni contenute nella presente nota legale sono regolate dalla legge italiana.